Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Attività Commerciale in Vendita a Chieri

Tratt. riservata - 110 mq

Descrizione immobile

Location particolarmente "felice" e di grandissima visibilità, posizionamento semicentrale nella Città, in prossimità di una rotonda viaria di grande transito, sulla direttiva dei principali mezzi pubblici di trasporto.

La vicinanza al mercato settimanale, ai principali istituti di credito, all'ospedale, ad un importante poliambulatorio medico, alla stazione ferroviaria, ed a numerosi negozi ad alta frequentazione, nonché la grandissima facilità di parcheggio e l'alta densità abitativa, rendono "unico" il posizionamento dell'attività in questione.
L'esercizio, particolarmente luminoso per le numerose vetrine su strada, è di buone dimensioni, circa 110 mq, spazi ben divisi fra un'ampia area espositiva e di Vendita, una di preparazione e disimpegni destinati a servizi e magazzino.
Perfettamente attrezzato, i beni strumentali sono in ottimo stato, e non necessitano ulteriori investimenti e/o sostituzioni.

Ideale per un ristretto nucleo famigliare, costi di gestione molto contenuti e giro di affari interessante e facilmente incrementabile.
Prezzo molto interessante!

Classe energetica

C

IPe: 29.81 kwh/m³

Informazioni immobile
CodiceREG RM1449
ContrattoVendita
TipologiaAttività Commerciale
RegionePiemonte
ProvinciaTorino
ComuneChieri
ZonaCentro
PrezzoTratt. riservata
Totale mq110 mq
Bagni1
Stato conservazioneOttimo
RiscaldamentoCentralizzato
PosizioneCentrale
Spese condominio€ 84