scheda immobile

Appartamento in Vendita in Via Filippo Argelati, Milano | 650.000 €

Milano, Via Filippo Argelati
650.000
86 mq
2 locali
A4

In Via Argelati, a due passi dall'area più trendy dei Navigli e contemporanemente immerso nella tranquillità di tre grandi giardini, proponiamo in vendita in un edificio di recentissima realizzazione, costruito in classe energetica A, un bellissimo bilocale con terrazzo e sottotetto.
L'immmobile, privo di qualsivoglia barriera architettonica, situato su due livelli agli ultimi piani del palazzo, è così composto:
  • Piano terzo: soggiorno con angolo cottura su cui affaccia una bellissimo terrazzo loggiato, bagno con finestra, camera matrimoniale;
  • Piano quarto (collegato con scala interna): ampio locale open space con lucernari e predisposizioni impiantistiche. Quasta parte del'immobile è finita nelle pavimentazioni e nelle imbiancature, ed ha le stesse coibentazioni del piano terzo.
L'immobile è dotato di impanto geotermico per il riscaldamento ed il raffrescamento, deumidificatori integrati, domotica, automazione tapparelle, predisposzione impianto di allarme, e di tutti i comfort di silenziosità che solo una casa in classe A può garantire.
Sono venduti con l'appartamento, un comodo box singolo e una ampia cantina.
Il condominio è dotato di servizio portineria, giardino interno, videosorveglianza interna, sala lavanderia comune e ampi spazi per la socialità.

informazioni immobile

codice1643
tipologiaAppartamento
contrattoVendita
regioneLombardia
provinciaMilano
comuneMilano
zonaVia Filippo Argelati
classe energeticaA4
prezzo650.000 €
disponibile subito
stato conservazioneOttimo
ubicazioneCentrale
locali2
camere2
bagni1
riscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
pianoSu due livelli
piani totali4
ascensore
infissidoppio vetro
terrazzoPresente
boxSingolo
cucinaA vista

Richiedi una visita/info



soluzioni simili